Home / Glyphs - Quadri personalizzati / 5 MODI PER APPENDERE I QUADRI PERSONALIZZATI IN CASA
5 MODI PER APPENDERE I QUADRI PERSONALIZZATI IN CASA

5 MODI PER APPENDERE I QUADRI PERSONALIZZATI IN CASA

5 MODI PER APPENDERE I QUADRI PERSONALIZZATI IN CASA

Vuoi arredare la tua casa in modo originale e creativo? Con il configuratore online di Glyphs, puoi!

Per arredare la casa i quadri personalizzati sono un complemento d’arredo unico nel loro genere, utile non solo per decorare le pareti con un tocco personale, ma anche per nascondere eventuali imperfezioni, ad esempio una macchia sul muro, il buco di un chiodo, soffitti troppo alti e così via.

Se desiderate creare una galleria di quadri personalizzati in una parete della vostra casa per renderla più personale, ecco 5 modi a cui ispirarsi per non sbagliare:

5 MODI PER APPENDERE I QUADRI PERSONALIZZATI IN CASA

  1. Scegliere quadri di diverse grandezze
    Utilizzate almeno due quadri più grandi. Potete, ad esempio, collocarli al centro oppure verso l’angolo che desiderate avvicinare, appendendo i quadri più piccoli in prospettiva.
  2. Pianificare la composizione
    Prima di appendere i quadri occorre pensare in anticipo alla composizione. A seconda del numero di quadri, potete ricrearla sul tavolo oppure a terra, posizionando prima i quadri più grandi e poi quelli più piccoli. Spostate e invertite la posizione dei quadri fino a quando non saranno disposti in modo armonico.
  3. Disporre di più quadri personalizzati
    Quando si vuole riempire una parete di quadri, è certamente importante avere a disposizione un buon numero di opere. In questo modo si avrà la certezza di poter progettare liberamente la composizione evitando di lasciare spazi vuoti per mancanza di quadri.
  4. Valutare i colori
    Il colore è fondamentale per la buona riuscita di una galleria di quadri personalizzati. Create una palette cromatica omogenea con il configuratore online di Glyphs, oppure con uno o due colori al massimo predominanti.
  5. Quadri e non solo
    Una volta pianificata la composizione di quadri personalizzati, se pensate che manchi qualcosa, potete completarla aggiungendo un elemento diverso, come ad esempio uno specchio, delle cornici, un piatto decorativo. L’importante è ottenere un risultato finale che sia armonico e piacevole esteticamente.

5 MODI PER APPENDERE I QUADRI PERSONALIZZATI IN CASA

I quadri canvas personalizzati di Glyphs, sono prodotti artigianalmente nei nostri laboratori rispettando gli standard qualitativi del vero Made In Italy.

Realizza online sul nostro sito una tela personalizzata e stupisciti nello scoprire come un’immagine possa riacquistare valore, i colori luminosità e brillantezza e le tue pareti vitalità, grazie alla qualità delle nostre tele.

Scegli la dimensione che preferisci, il supporto (in questo caso Canvas) e inizia a realizzare il tuo quadro personalizzato per fare un regalo originale ad una persona speciale, oppure per appendere la tua fotografia preferita sulle pareti di casa tua.

Scegli il modello che preferisci, sul sito sono disponibili anche tanti temi grafici già pronti, ti basterà solo aggiungere le tue foto ed eventuali testi o didascalie.

Infine, non dimenticatevi di personalizzare il quadro con dei colori abbinati al divano, perché anche qui, con la giusta scelta cromatica, potete appendere un quadro e rendere questa stanza più chic e armoniosa.

Immagine correlata

Grazie ai quadri personalizzati di Glyphs conferirete stile e personalità alle pareti della vostra casa: quadri per esprimere il vostro stile attraverso l’arte, i colori e le sfumature uniche che impreziosiscono e donano originalità al vostro arredamento.

Crea ora il tuo quadro personalizzato con Glyphs!

creare quadri online

Guarda Anche

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO Manca poco a San Valentino, perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *