Home / stampa / Come stampare su tela in pochi click
come stampare su tela

Come stampare su tela in pochi click

Come stampare su tela in pochi click

Desideri trasformare una tua fotografia in un vero e proprio quadro? in questo articolo ti spiegheremo come stampare su tela con Glyphs sia semplice e veloce in pochi click!

Cos’è una stampa su tela?

Innanzitutto chiariamo il concetto di che cos’è una stampa su tela. In sintesi, si tratta di una stampa di tipo digitale effettuata su quella tela di solito utilizzata dai pittori per dipingere i loro quadri.

Quando viene effettuata la stampa, essa viene montata sul telaio di legno costruito artigianalmente, ottenendo così il quadro pronto per essere appeso o regalato!

Cosa stampare su tela?

Non avere limiti, con la tela puoi stampare di tutto: fotografie particolari di momenti importanti della tua vita, fotografie di famiglia, immagini create da disegni, collage, fotomontaggi e fotografie dei tuoi viaggi più belli. Insomma, tutto quello che ti passa per la testa! sfoglia qualche album o qualche tua creazione artistica, siamo sicuri che troverai qualcosa di buono!

Perchè dovrei scegliere proprio la stampa su tela(Canvas)?

Come stampare su tela? detto anche Canvas è la tipologia di tela esatta per poter stampare il tuo quadro, ma vediamo il perchè è così utilizzata:

  1. Il Canvas è il miglior amico dell’arredamento: divertiti a trovare le tonalità giuste e il formato originale per adattare al meglio il quadro nella tua casa!
  2. Il Canvas è una garanzia: costruito da mani di abili artigiani di Glyphs, il supporto della tela Canvas non vi lascerà mai. In questo modo, mentre i vostri amici e parenti continueranno a comprare quadri nuovi perché rovinati, voi potrete avvertirli che la stampa su tela Canvas di Glyphs è la vera soluzione per non buttare soldi ed avere una quadro autentico e durevole nel tempo.
  3. Il Canvas è la tua opera d’arte: proprio come abbiamo detto all’inizio, stampare su tela Canvas è come creare la propria opera d’arte. Anziché usare il pennello, valorizza i tuoi scatti! con Glyphs puoi utilizzare l’editor grafico di personalizzazione delle tue fotografie e creare così la tua opera d’arte in pochi click pronta per essere stampata!

Come stampare su tela in pochi click?

Crea, stampa e divertiti con Glyphs: con l’editor online del nostro sito potrai facilmente modificare le tue fotografie e renderle super personalizzate… ma come?

  • Scegli il supporto: seleziona il tipo di formato sul quale preferisci venga stampato il tuo quadro,che in questo caso, sarà il formato Canvas.
  • Seleziona il formato: a seconda delle tue preferenze scegli il formato che preferisci. Dipende molto dall’immagine che scegli e dal posto in cui lo desideri collocare.
  • Seleziona la cornice: in questo caso però, il Canvas non richiede alcun tipo di cornice, quindi salta questo passaggio.
  • Carica la tua foto e avvia l’editor grafico online!
  • Modifica il tuo quadro con effetti, forme, adesivi, testo e disegno a mano libera.
  • Manda in stampa il tuo quadro e aspetta che arrivi direttamente a casa tua!
  • Condividi la tua opera d’arte con gli altri utenti di Glyphs e decidi se possono modificarlo o acquistarlo direttamente!

Hai capito come stampare su tela il tuo quadro? facile, divertente e veloce, in un batter d’occhio è già a casa tua! utilizzalo anche come regalo originale per una persona a te cara, potrai personalizzarlo sono per lei/lui!

Fai la tua prova gratuita e divertiti a modificare la tua fotografia preferita!

creare quadri online

Guarda Anche

stampe quadri

Come arredare la casa con le giuste stampe quadri

Come arredare la casa con le giuste stampe quadri Meglio colorato o in bianco e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *