Home / Fotografia / Fotografare in vacanza: 5 step da seguire
fotografare in vacanza

Fotografare in vacanza: 5 step da seguire

Fotografare in vacanza: 5 step da seguire

Aria di vacanze? non perderti neanche un momento e catturalo con la tua macchina fotografica: fotografare in vacanza sarà facile come bere un bicchier d’acqua seguendo questi 5 step!

Pronto a prendere appunti?

  • Controllo della macchinetta: prima di partire e iniziare a fotografare in vacanza, devi assolutamente controllare che sia funzionante e in piena carica di batteria.
  • Controllo delle SD: dopo esserti assicurato di avere la batteria carica, non vorrai mica trovarti la scheda SD piena senza neanche la possibilità di poter scattare una foto vero?
  • “More is better”: non rischiare di trovarti davanti al più bel paesaggio del mondo ed avere la batteria scarica! procurati almeno 2 batterie e tienile sempre cariche. Stesso discorso vale per le schede SD…. di più è meglio! Inoltre se ti capita di andare in Paesi che usano voltaggi e prese di corrente diverse, ricordati di avere sempre con te un adattatore!
  • Protezione per la tua macchina fotografica: che tu ti trova in mare o in montagna, per fotografare in vacanza, non scordarti di portare tutto ciò che ti serve per tenere in sicurezza la tua macchinetta. In particolar attento ad acqua e sabbia!
  • Ordine!: si sa, fotografare in vacanza richiede un grande numero di foto, ecco perchè ti consigliamo di portare con te un PC per organizzare al meglio le tue foto e magari eliminare quelle doppie in modo da fare anche spazio nella tua SD e scattarne altre!

Quando tornerai a casa potrai così stampare le tue fotografie e ricordi migliori in un bellissimo quadro grazie all’editor online di Glyphs, facile e semplice da usare… in pochi click il tuo quadro direttamente a casa tua!

creare quadri online

Save

Guarda Anche

Stampe quadri primavera: dai colore e tono alle tue pareti

Stampe quadri primavera: dai colore e tono alle tue pareti Se stai ristrutturando casa proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *