Home / Fotografia / Il potere dei quadri con citazioni
quadro con citazioni
quadro con citazioni

Il potere dei quadri con citazioni

In questo periodo, dove la pubblicazione di foto nei social è in crescita esponenziale, spicca una caratteristica importante di queste ultime, ossia, l’inserimento nelle foto di frasi celebri di personaggi famosi, citazioni e aforismi.

Credo che questa condivisione di foto e quadri con citazioni che ormai nei social è sempre più frequente – da foto pubblicate nelle bacheche, alle condivisioni, ai retweet – non sia altro che un modo delle persone per trovare ispirazione, e in fondo ispirare gli altri.

Questa pratica è riscontrabile anche su moltissimi – per non dire tutti – libri di crescita personale.
Infatti, su ogni pagina, o all’inizio di nuovo capitolo, trovi la citazione di un personaggio famoso, che di solito riassume, con una frase di forte d’impatto, quanto andrai a leggere.
E’ incredibile come pochissime parole abbiano il potere di motivarti e farti riflettere.

La pubblicazione o condivisione, che anch’io utilizzo, di foto e quadri con citazioni la considero una delle buone abitudini che i social abbiano portato; le persone, possono esprimere un loro pensiero, facendo proprie le frasi celebri di personaggi come filosofi, uomini d’affari, politici d’altri tempi, scienziati, psicologi, ecc.
Attraverso queste grafiche le persone riescono a esternare un loro punto di vista.

Non si può di certo negare che queste frasi ti diano ispirazione, ti facciano provare un senso di sicurezza, ti motivino e ti aiutino a comunicare uno stato d’animo.

Il consiglio, quindi, che mi sento di darti è quello, non solo di condividere, ma di stampare alcuni quadri con citazioni, o di crearne.
La creazione è semplicissima, con il nostro editor ti basta caricare una foto e scrivere con la funzione testo la tua citazione preferita.
Ovviamente sia foto, che citazione, devono ispirati!

Un volta stampato il quadro lo devi appendere bene in vista a casa tua o nel tuo ufficio, in modo da poterlo vedere ogni giorno, così facendo diventerà fonte d’ispirazione giornaliera.
Appeso, potrà anche essere fonte d’ispirazione per tutta la tua famiglia, per le persone che verranno a farti visita, per i tuoi collaboratori o per i tuoi clienti.

In definitiva un quadro con citazioni è un tocca sana per iniziare bene la giornata, motivato e ispirato, soprattutto in quelle giornate un po’ nere…

Non ti resta che creare il tuo quadro con citazioni con l’editor e condividerlo anche con gli altri artisti! Clicca qui!
Oppure guarda sullo shop i quadri, e se uno ti ispira più degli altri stampalo!

Guarda Anche

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO Manca poco a San Valentino, perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *