Home / Fotografia / Mercatini di Natale e quadri di Natale
mercatini di natale
mercatini di natale

Mercatini di Natale e quadri di Natale

Ormai manca poco a Natale, e come ogni anno arriva il momento di addobbare la casa in perfetto stile Natalizio, così rispolveriamo dal garage gli scatoloni con tutte le decorazioni di Natale, l’albero, le ghirlande, le luci multicolore e tutti gli accessori che di anno in anno abbiamo acquistato.
Tutto questo per amplificare quel clima e quell’armonia che solo il Natale può portare nelle nostre case.

Oltre a questo, con il Natale, iniziano – già da fine Novembre – le gite fuori porta ai vari mercatini di Natale.
Moltissime persone, infatti, in giornata, o con gite organizzate, o approfittando del week-end, raggiungono le città dei mercatini di Natale, che ormai sono parecchie, per non dire tutte.
Per citarne solo alcuni mercatini tra i più famosi indichiamo: i mercatini di Merano, i mercatini di Bolzano e i mercatini di Salisburgo.

Inutile dire che l’atmosfera che si crea in questi mercatini è straordinaria.
Le luci colorate delle casette di legno, i profumi dei dolci tipici fatti in casa e delle cioccolate calde, le canzoncine natalizie, servono per farti assaporare l’atmosfera del periodo.

Ai mercatini si può acquistare ogni sorta di ornamento natalizio, palle di Natale fatte a mano, ghirlande da appendere alla porta di casa, statuette di paglia come angeli e stelline, angioletti, campanelle, portacandele, centritavola natalizi, statuette di legno fatte a mano.
Il tutto di mille colori e mille forme, insomma, davvero per tuti i gusti, anche se non sempre i prodotti sono economici.

Con l’arrivo del Natale e con quanto acquistato ai mercatini di natale le case si trasformano, e vengono decorate in perfetto stile Natalizio.
Per questo, anche noi di Glyphs, abbiamo pensato di contribuire a questo evento creando qualche quadro che un volta appeso alle pareti di casa, possa accrescere l’atmosfera natalizia.

Sullo shop on-line di Glyphs ti diamo, quindi, l’opportunità di acquistare quadri di Natale per decorare la tua casa.
Alcuni di questi quadri si possono anche personalizzare per dar modo a chiunque vuole fare un regalo, di inserire una dedica, una citazione, un aforisma, una frase, creando così un regalo perfetto da donare in un giorno meraviglioso.

Visita lo shop on-line per trovare un’area dedicata ai quadri di Natale da acquistare, ma noi aspettiamo soprattutto le tue foto e i tuoi quadri di Natale!

Cosa aspetti? …scegli il tuo quadro o regalane uno!
Lascia un commento su come vivi tu il Natale!?

Guarda Anche

arredare quadri

Come arredare la casa con i quadri

Come arredare la casa con i quadri Ogni singolo ambiente della nostra casa, dal salotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *