Home / Arte / Perchè Glyphs?

Perchè Glyphs?

Fin dall’inizio del paleolitico superiore, l’uomo ha cominciato a tracciare graffiti e pitture su rocce e pareti di caverne, questo significa che fin dall’inizio dei tempi le popolazioni hanno utilizzato simboli e disegni per comunicare.

Con Glyphs vogliamo dare le stesse opportunità, in chiave moderna, che hanno avuto i nostri predecessori.

Mettiamo a disposizione una piattaforma alla quale è possibile accedere in modo completamente gratuito, dove poter caricare le proprie foto, e dove poter applicare effetti grafici.
Cosa ancor più importante è la possibilità di digitare, sulle foto, qualsiasi tipo di testo per ricordare momenti particolari, lasciare un messaggio o semplicemente per una dedica in un giorno particolare, a una persona speciale.

Il quadro che tu crei, lo puoi acquistare per un regalo o per abbellire il tuo ambiente, ad esempio il tuo ufficio o la tua casa; insomma ci siamo capiti… per la tua caverna!!!

Puoi scegliere anche di condividere la tua creazione in modo che altri artisti come te possano trarne ispirazione, oppure puoi tu, seguire altri artisti.
Oltre che su Glyphs puoi condividere le tue opere anche sui classici social, come Facebook, Twitter, ecc…

Siamo certi che in ognuno di noi si celi un “artista” e per questo vogliamo dare la possibilità a chiunque di esserlo. Vogliamo creare un luogo, dove poter creare e condividere emozioni.

Marco Chiorboli

Guarda Anche

8 QUADRI E STAMPE ROMANTICHE PER SAN VALENTINO

8 QUADRI E STAMPE ROMANTICHE PER SAN VALENTINO

8 QUADRI E STAMPE ROMANTICHE PER SAN VALENTINO Tutti i grandi artisti hanno dedicato almeno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *