Home / quadri / Quadri per ufficio: scegliere quello giusto

Quadri per ufficio: scegliere quello giusto

Quadri per ufficio: scegliere quello giusto

Non rendere il tuo ufficio spento con una scala di grigi infinita: ci devi stare tutto il giorno, per questo ti consigliamo quadri per ufficio per ravvivare le tue pareti ma soprattutto il tuo umore!

Perchè scegliere i quadri per ufficio?

Ti diamo alcuni buoni motivi per cui dovresti subito appendere quadri per ufficio e sentirti subito meglio!

  • Serenità in ufficio: il benessere sul luogo di lavoro deriva prima di tutto dai rapporti che abbiamo con i nostri colleghi, i quali influiscono in maniera importante sul rendimento e sulla nostra permanenza in ufficio. Oltre a questo, il nostro benessere dipende molto anche da come è progettato l’ambiente in cui svolgiamo il nostro lavoro: c’è una bella differenza nello stare in un luogo in cui i muri sono bianchi, il pavimento è grigio e i colori non esistono e in un luogo in cui i colori fanno da padrone ma senza dare fastidio, ecco che sicuramente il nostro umore cambia.
  • Comunicatività dei quadri per ufficio: i quadri che noi scegliamo di appendere nel nostro ufficio possono dire molto di noi. In modo particolare, se il tuo ufficio è preposto per accogliere le persone, i quadri saranno sicuramente un piacere per gli occhi ma senza esagerare nello stile. Ricordati che i clienti sono importanti per te, falli sentire a proprio agio e con la voglia di ritornare!
  • Ti fanno sorridere anche quando sei sotto stress o il lavoro è pesante: stampare quadri per ufficio che ti ricordano momenti particolari della tua vita, potrebbe essere un vero e proprio tocca sana per la tua mente: guardali in momenti di crisi o di stress lavorativo e aiuteranno di gran lunga il tuo umore e soprattutto a non accumulare stress inutile che può solo farti star male.

Come scegliere i quadri per ufficio

La scelta migliore che potete fare per scegliere i quadri per ufficio è sicuramente quella di lasciarsi ispirare dall’ambiente circostante: sei in un ufficio, perciò punta sui colori giusti, in armonio con l’ambiente e l’immagine della tua azienda.

La comunicatività la si raggiunge anche con l’aiuto di slogan, frasi motivazionali e immagini suggestive, assecondando la direzione dell’azienda.

Scegli sfumature che trasmettano serenità e armonia a te e a chi ti sta attorno, specialmente s è un ambiente dove si ricevono i clienti e nel quale si tengono riunioni e meeting importanti.

Con il quadro giusto vi fate ricordare!

Stampa i tuoi quadri per ufficio in pochissimi click con l’editor grafico di Glyphs e lascia tutti senza parole!

creare quadri online

Guarda Anche

Crea il tuo quadro personalizzato online

Guida per creare il tuo quadro personalizzato online

Guida per creare il tuo quadro personalizzato online Benvenuto in Glyphs! con questa breve guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *