Home / Glyphs - Quadri personalizzati / Stampe su tela online: come farle?

Stampe su tela online: come farle?

Stampe su tela online: come farle?

Cosa sono le stampe su tela online?

Grazie al nostro editor online, fare le stampe su tela online con la propria fotografia è facile, divertente, creativo e alla portata di tutti!

Scegliendo il formato “tela Canvas“, le tue foto vengono letteralmente stampate sullo stesso formato usato dai pittori: trasformerai le tue foto in vere e proprie opere d’arte dall’effetto unico ed originale.

E’ inoltre possibile, con il nostro editor grafico per le stampe su tela online, personalizzare la propria foto utilizzando strumenti come:

  • Inserimento testi
  • Adesivi
  • Effetti
  • Disegno libero
  • E molto altro ancora!

Devi sapere che…

La tua foto su tela canvas viene collocata in un supporto costruito personalmente da abili artigiani del mestiere, la tela viene poi fissata e rinforzata in modo che non si deformi nel tempo e mantenga la sua qualità!

La garanzia delle stampe su tela online

Stampare le proprie fotografie su tela è molto semplice e realizzabile online. Si possono stampare foto a colori di paesaggi oppure foto di ritratti in bianco e nero… ad ognuno il proprio stile!

La cura per ogni dettaglio e la scelta dei materiali di qualità, rendono possibile a Glyphs di offrire una garanzia di anni su tutte le stampe su tela online evitando inoltre alle foto stampate su tela il deperimento e la scolorazione nel tempo.

stampe su tela onlineGlyphs è amico dell’ambiente

I telai utilizzati da Glyphs, sono a produzione eco-sostenibile e i colori utilizzati sono a base di acqua con soluzioni neutre, non tossiche e sicure per la persona e per l’utilizzo in ambienti casalinghi.

Trasforma la tua fotografia in un’opera d’arte e di qualità con le stampe su tela di Glyphs.

Fai una prova gratuita!

creare quadri online

Save

Guarda Anche

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO Manca poco a San Valentino, perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *