Home / design / Come valorizzare le pareti con i quadri personalizzati di Glyphs
glyphs

Come valorizzare le pareti con i quadri personalizzati di Glyphs

Come valorzzare le pareti di casa con i quadri personalizzati di Glyphs

I quadri sono il complemento di arredo che più di ogni altro riesce a dare il giusto valore a una casa, a renderla unica dandogli carattere e personalità. Bisogna prestare molta attenzione nella scelta di un quadro perchè esso non solo arreda, ma esprime la nostra personalità. Scegli i quadri tenendo conto dei colori dell’arredamento e dell’atmosfera che volete creare.

Glyphs vuole portare la fotografie e l’arte nelle vostre case con stampe su tela d’effetto e originali. Con l’editor online di Glyphs puoi stampare online quadri personalizzati, fotoquadri e fotografie su tela, canvas e supporti forex.

Grazie al potente configuratore online di Glyphs avrai la possibilità di personalizzare la tua opera aggiungendo testi, effetti grafici, adesivi e forme, oltre alla possiglyphsbilità del disegno libero!

Arredare casa è una cosa seria. Non basta infatti solo scegliere i mobili giusti che si intonino con pavimenti e colore delle quattro mura, ma è necessario pensare in maniera globale a come si vuole che la nostra dimora comunichi qualcosa agli altri, mostrando lo stile dei suoi abitanti a chiunque varchi la soglia.

Glyphs mette a tua disposizione un’ampia galleria d’immagini divise per categorie, pronte da usare utilizzate come sfondo del tuo quadro personalizzato! Usa i filtri per impostare la ricerca sul tuo argomento preferito ed inizia a realizzare il tuo quadro personalizzato con il nostro editor online.

I complementi d’arredo aiutano proprio a fare questo, mettere una sorta di firma all’interior design dei nostri ambienti domestici, raccontando la nostra storia. Per dare vivacità alle pareti, ad esempio, resta gettonata la scelta di vestirle con quadri, in grado di spezzare la monotonia di un muro monocromatico.

La camera da letto

Nella zona notte è importante valutare i colori, che devono tendenzialmente essere riposanti. Tuttavia, se per le pareti vige una tacita regola che predilige il bianco o i colori pastello (ma si può anche scegliere di dipingerne una a contrasto in tonalità differenti), sopra la testiera del letto possiamo anche osare con un quadro multicolor, in grado di donare luce e vivacità all’intera stanza.

In alternativa si può puntare su stampe in bianco e nero o seppia inserite in cornici minimal, che richiamino i colori basici della camera.

Il soggiorno

Per il soggiorno abbiamo qualche opzione in più. Perfetto puntare su quadri in sequenza, della stessa misura e con una cornice identica, ma con soggetti e colori differenti. La palette cromatica può essere la medesima utilizzata per mobili, tende e cuscini, oppure deviare completamente.

L’ingresso, i disimpegni e lo studio

In queste aree della casa l’uso di quadri e stampe può essere complementare all’arredamento. Se abbiamo una libreria con moduli a giorno, possiamo usare le mensole come base di appoggio. In alternativa, se abbiamo una parete completamente vuota e di una certa importanza, scegliamo dittici e trittici che vadano a riempirla con stile.

Grazie ai macchinari di ultima generazione di Glyphs e le nuove tecniche di stampa, i tuoi quadri saranno stampati sempre in alta definizione garantendo un’ottima resa di colori e luci.

Ora che sai come valorizzare le pareti della tua casa, ti aspettiamo su Glyphs per creare i tuoi quadri personalizzati da appendere!

creare quadri online

Guarda Anche

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO

REGALA UN QUADRO FATTO DA TE PER SAN VALENTINO Manca poco a San Valentino, perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *